• Rino Nigrelli

Nuova identità e strategia per rilanciare la struttura ed il territorio.

Aggiornato il: 27 giu 2018

Tenuta Palladio, prestigiosa struttura ubicata in prossimità delle bellezze artistiche, naturalistiche e culturali dell'entroterra siciliano, mira al suo rilancio.



Tenuta Palladio, grazie alla sua posizione privilegiata in prossimità delle bellezze artistiche, naturalistiche e culturali dell'entroterra siciliano, mira al riposizionamento della struttura adottando una strategia di destagionalizzazione, focalizzandosi su un target sensibile ad un turismo legato ad un’offerta coerente a quella del nostro territorio.


Il nuovo marchio di Tenuta Palladio




Accanto, il nuovo marchio di Tenuta Palladio che richiama le peculiarità architettoniche della struttura.






Sole e clima caldo costituiscono fattori importanti in termini di motivazioni di viaggio del target di riferimento, nonché uno spiccato interesse verso le bellezze naturalistiche ed enogastronomiche delle quali l’entroterra siciliano è ricco e, ad oggi, poco valorizzato.

A supporto di tale processo di riposizionamento e di evoluzione - marcato da un nuovo marchio che richiama le peculiarità architettoniche della struttura - vi è un nuovo titolare con competenze spiccate in management del turismo; infatti, già dal 10 giugno vi è alla guida della struttura Rino Nigrelli. "Nostro intento è quello di focalizzarci sulla massima soddisfazione delle esigenze dei clienti", dichiara Rino Nigrelli, e continua "per garantire le massime performance, stiamo valutando di coinvolgere consulenti esterni ed indipendenti per la gestione di alcune delle funzioni chiave, quali: marketing, comunicazione e wedding planning, nonché l'avvio di collaborazioni con guide naturalistiche ed esperti in escursionismo. Nostro intento è quello di generare un cambiamento radicale in grado di farci superare le difficoltà organizzative riscontrate negli ultimi anni".

Inoltre, entro i prossimi tre anni, salvo variabili esogene, si avvieranno dei lavori di ristrutturazione della struttura, in particolar modo delle camere.


  • Facebook App Icon

© 2023 by TENUTA PALLADIO. 

Privacy Policy